» Il Wireless 4 Business Forum
 » I Convegni e i Workshop
 » I Relatori
 » Per registrarsi
   
 » Scarica l'Agenda del Wireless
(per utenti registrati)
   
 » Informazioni per la Stampa
 » Fotogallery 2008

Iscriviti QUI per partecipare
  Email   Password  
Nuovo visitatore Dimenticata la password ?



«

D'Amico Michele   

   
 

Michele D'Amico, Professore Associato Dipartimento Elettronica e Informazione ICT Institute Politecnico di Milano

Michele D'Amico è Professore Associato in Elettromagnetismo Applicato, e afferisce al Dipartimento di Elettronica e Informazione del Politecnico di Milano. Le attività di ricerca includono la radarmeteorologia, la radiopropagazione e la compatibilità elettromagnetica.

E’ responsabile delle attività sperimentali del laboratorio CE.S.A.R.E. (Centro Studi e Applicazioni Radioelettriche) del Politecnico di Milano, sito in Busto Arsizio (VA), da maggio 2004.

E’ stato responsabile di numerosi contratti di ricerca stipulati con enti pubblici e aziende private. E’ autore o co-autore di oltre 90 pubblicazioni tra riviste e contributi a congressi nazionali ed internazionali.



Convegni 2008 [1] [chiudi]

in collaborazione con:
e con il patrocinio di:

Contatti: Per Convegni, Tavole Rotonde e partecipazione
tel. 02.2399.9578

Per le modalità di sponsorizzazione
tel. 02 9288 4781
info@w4bforum.com
  design by: gabriele parpaiola