» Il Wireless 4 Business Forum
 » I Convegni e i Workshop
 » I Relatori
 » Per registrarsi
   
 » Scarica l'Agenda del Wireless
(per utenti registrati)
   
 » Informazioni per la Stampa
 » Fotogallery 2008

Iscriviti QUI per partecipare
  Email   Password  
Nuovo visitatore Dimenticata la password ?



«

Alippi Cesare   

   
 

E' professore ordinario presso il Politecnico di Milano, dove insegna Informatica I e Informatica II per il dipartimento di Elettronica e Informazione.

È membro del’IEEE ed Associate Editor di due riviste accademiche internazionali (IEEE-Transactions on Instrumentation and Measurements e IEEE-Transactions on Neural Networks), oltre ad essere co-direttore del comitato tecnico TC-22 Intelligent Measurement Systems del IEEE Instrumentation and Measurement Society e direttore del gruppo di lavoro IEEE Computational Intelligence sul tema Intelligent Measurement Systems del IEEE Computational Intelligence Society.

È socio fondatore e membro dello steering commitee dell’RFId Solution Center, centro di ricerca congiunto università-impresa.

Gli ambiti di ricerca a cui si interessa riguardano gli algoritmi adattativi, le reti di sensori (attivi e passivi) e l'analisi e la sintesi di sistemi integrati per l'elaborazione di immagini; tutte queste attività vengono condotte su ambo i fronti, industriale e accademico e hanno portato a numerose pubblicazioni.



Convegni 2008 [1] [chiudi]

in collaborazione con:
e con il patrocinio di:

Contatti: Per Convegni, Tavole Rotonde e partecipazione
tel. 02.2399.9578

Per le modalità di sponsorizzazione
tel. 02 9288 4781
info@w4bforum.com
  design by: gabriele parpaiola